PASQUALE CATERISANO BLOG

Dico la mia… spesso e volentieri

Britney Spears rasata a zero e tatuata dopo un giorno di riabilitazione

Posted by Suncore su febbraio 24, 2007

Britney Spears rasata a zero e tatuata dopo un giorno di riabilitazione
Una ne pensa e cento ne fa! Britney Spears è tornata a Los Angeles da una riabilitazione full immersion (24 ore) nell’isola caraibica di Antigua e ha deciso di rasarsi i capelli a zero. Poi, per aggiungere un po’ di pepe alla ricetta, si è anche fatta un tatuaggio sul polso. Un’altra follia da parte della cantante pop Britney Spears, che ha stupito fans e non solo adottando un look a dir poco stravagante. Appena tornata da un giorno di riabilitazione nella clinica Crossroads di Antigua (Caraibi), con un volo in classe economica, è giunta a Malibu (Los Angeles) evidentemente decisa a dare un taglio netto al look dei suoi capelli, e così li ha completamente rasati. Il fatto è avvenuto sotto gli occhi di centinaia di curiosi e di una troupe televisiva della Kabc (tv locale californiana) che ha ripreso la Spears mentre si rasava da sola la testa con un rasoio in un centro di parrucchieria di Malibu. A quanto pare, la Spears ha dovuto fare tutto da sè perchè i parrucchieri del salone si sono rifiutati di farle il trattamento per diventare completamente calva, e così la cantante ha agguantato un rasoio e si è divertita a operare.

 

Non contenta del cambiamento, Britney si è poi diretta in uno studio di tatuaggi dove è rimasta per un’ora e mezza e dal quale è uscita con un nuovo, piccolo tatuaggio sul polso: labbra rosa e rosse. Come dicevamo poc’anzi, molti curiosi hanno assistito alla scena di Britney Spears alle prese con rasoio e tatuaggio, e in molti si sono chiesti se la cantante fosse in sè. Inoltre, anche la notizia del ricovero nel centro di riabilitazione di Antigua è avvolta da un alone di mistero, poichè non è chiaro a che tipo di riabilitazione si sia sottoposta la cantante e soprattutto per quale ragione sia rimasta lì solo per ventiquattro ore.

 

Di certo, negli ultimi tempi Britney non ha avuto vita facile nel giustificare le sue sregolatezze: dopo la rottura con Kevin Federline, infatti, la cantante si è data alla pazza gioia partecipando a feste e festini in cui si dice facesse il pieno di alcool e forse anche di altro, e poi è stata coinvolta nel famoso scandalo delle

mutandine (o meglio, dell’assenza delle mutandine) con Paris Hilton. Nonostante le due non si frequentino più, è evidente che Britney non ha perso l’abitudine di trasgredire, tanto che il settimanale americano Newsweek l’ha definita, insieme con la stessa Hilton e Lindsay Lohan, come perfetto esempio di bad girl, cattiva ragazza. In poche parole, Britney ormai non è più un modello da seguire, ma un esempio negativo da cui i giovani dovrebbero stare alla larga.

 

In basso, Britney mentre si rasa soddisfatta e poi nello studio di tatuaggi

 

 

15 Risposte to “Britney Spears rasata a zero e tatuata dopo un giorno di riabilitazione”

  1. lavinia87 said

    Tutti modi per attirare l’attenzione e farsi pubblicità, contenta lei…

  2. Julius said

    quoto in pieno lavinia!!

    io non ho resistito a fare un giochino molto stupido ^^

    Crea il nuovo look di Britney Spears

    ciaoooo

  3. Giulietta! said

    non capisco xk si sia voluta rovinare cosi..era e lo sarà sempre la mia cantante preferita e una ragazza bellissima!e comunque bisogna anke considerare il fatto ke prima di fare queste assurdità è venuta fuori da 1 centro di riabilitazione e non si sa x cosa..quindi prima di arrivare subio ai giudizi dovreste informarvi meglio!!

  4. Giuseppe said

    la spears ha le chiappe al posto del cervello…
    cmq imho le donne coi capelli rasati sono fantastiche.

  5. pasquale2 said

    Vero!!! anche perchè il 90% delle donne con la testa rasata, hanno anche altro di rasato..

  6. silvia said

    ma non si vergogna la stampa???a parlare di povera gente che ha seri problemi psicologici…e quindi a renderli pubblici,aggravandoli!!perchè quelli sono sintomi di veri problemi…la vita privata di britney spears dovrebbe rimanere tale,cioè privata!!pensate a trattare argomenti di carattere piu ampio,problematiche che riguardano tutti,come la fame nel mondo o il surriscaldamento della terra!!non è etico rendere la vita privata di determinate persone affar comune..nessuno dovrebbe permettersi di giudicare gli altri!!pensate a voi stessi!!!mi fanno davvero schifo i paparazzi che vanno a spiare la gente per far soldi…avete una vita inutile,anzi dannosa per quelle povere persone che vorrebbero trascorrere una tranquilla giornata al mare o in campagna con i propri cari!!in parte siete anche voi che fate impazzire quelle attrici o quegli attori che poi si ritrovano a fare quello che fanno…cercate di impiegare il tempo in qualcosa di piu costruttivo!!!!!!

  7. pino said

    giulietta e silvia fanno cadere sempre piu in basso la mia idea di ragazza, ma siete tutte mucche idiote? la spears è solo 1 povera troia e probabilmente le vagonate di droga che aveva in corpo le hanno suggerito questo nuovo modo di farsi pubblicità, ma fatevi furbe e crescete 1 po va, zoccole..

  8. tracy said

    i paparazzi fn skifo li odio è vero sn inutili sulla faccia della terra ma pensate ai fatti della vostra famiglia nn a qll di britney..lasciatela in pace soprat ora ke ha davvero bisogno di aiuto nn di exere giudicata male ho tnt amici ke hann problemi simili ma io ci sn accanto d amica no da stronza…..

  9. stefano said

    britney spears e na pompinara come paris hilton io le piscerei in testa tutti i giorni finche nn le affogo

  10. giulia said

    fa veramente sbokkare quel giokino di merda vergognati…ma guardati te invece di giudicare xsone cn veri problemi…britney 6 e sarai x sempre la mejo…

  11. doda' 94 said

    Si vuol fare pubblicità!!!!!!!!!!!!! Facendo cs si è rovinata alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!! Britney FAI SKIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

  12. paola said

    Hannah montana è mitika!
    Britney è una skifosa che dovrebbe essere rinchiusa in galera perchè è idiota! Stupida quanto pesa!

  13. Ketty '93 said

    Paola, pensa per te. Britney (anche se si è rasata) è una cantante che passerà nella storia.
    Pensa ai cazzi tuoi. Anche se non ti conosco già mi accorgo come disprezzi gli altri.
    Britney ha solo cercato di apparire diversa da quello che è, tutto qui.

  14. ρäzzà.ϟ said

    Secondo me Britney sta andando fuori di testa…=( e pensare che è una cantante bravissima ed era davvero bella…ERA …spero solo non faccia una brutta fine e tutto si sistemi =((

  15. angela said

    secondo me britney si è impazzita del tutto!!!! era bellixuma e guarda cm si è ridotta!

Lascia un commento