PASQUALE CATERISANO BLOG

Dico la mia… spesso e volentieri

Mutuo Arancio abbassa ancora gli spreads

Posted by Suncore su febbraio 20, 2007

Da stamane la banca olandese ING group, ha deciso, nell’ambito della propria politica di dumping su prodotti dedicati a clientela “prime”, di abbassare ulteriormente i propri spreads su Mutuo Arancio.

Le nuove rate ancora più basse, saranno dunque così calcolate: fino a 100.000 € spread 0,90% – da 101.000 a 199.000 € spread 0,80% – da 200.000 in su spread 0,60%

Non ce nè per nessuno!!

5 Risposte to “Mutuo Arancio abbassa ancora gli spreads”

  1. marilena said

    ciao
    ma da quando????
    oggi 5/3/07 per una pratica Ing Diretc non mi ha variato nulla!!
    hai notizie….precise???
    marilena
    byezzz

  2. pasquale2 said

    è 0.60% dal 20 febbraio..tranquilla!!!!
    ^_*

  3. ivano said

    Qualcuno di voi ha già stipulato un mutuo arancio?E’ effettivamente cosi’ come dicono o subentrano altre spese durante la restituzione rate?

  4. rudy said

    Decisamente ottimo, ci mettono un po’ di tempo a valutare le pratiche, ma se si hanno le carte in regola, tutto fila liscio!!!. Le spese sono zere per davvero!!. Non bisogna aprire nessun conto!! I tassi sono in assoluto i più bassi del mercato.!!!
    Se hai intenzione di richiederlo, puoi usufruire di una speciale promozione:
    La persona che contatta ING DIRECT e accende Mutuo Arancio entro il 15/03/2008 comunicando il Codice Amico ( fornito da qualcono che ha già attivo mutuo arancio) avrà uno sconto di 300 euro sulla prima rata. Mentre io, come presentatore, avrò un analogo sconto sulla rata di maggio 2008 del mio mutuo.
    Comunicare il codice amico vuol dire che l’amico ti ha parlato di mutuo arancio e si viene premiati in due!!!.
    Se vuoi il mio codice amico, contattatemi su rudy.rudy@virgilio.it,
    conviene ad entrambi!! Non è uno scherzo, basta dire che io ti ho parlato di mutuo arancio(che è vero) e dare il numero quando li contatti per la prima volta!!

  5. gerardo said

    io ho gia un mutuo arancio, ora lo estinguo e ne apro un altro sempre con loro, sul mio sito sto lasciando traccia sull’istruttoria e la procedura per richiedere

    ciao

    comprolacasa.wordpress.com

Lascia un commento

 
