PASQUALE CATERISANO BLOG

Dico la mia… spesso e volentieri

Il culo di Giulia

Posted by Suncore su gennaio 28, 2007

giulia culo

Recupero quel che mi è possibile dal vecchio blog!!

21 Risposte to “Il culo di Giulia”

  1. Sandro said

    Be’ la cosa piu’ importante l’ abbiamo recuperata … per il resto, che dobbiamo fare …
    pazienza!
    Ciao

  2. pasquale2 said

    Sandro, ho pensato a te (e a tutto il mondo arabo) mentre recuperavo questo capolavoro!!!
    A propò, ma come va il tentativo di fidanzamento con Giulia?? ^_^

    NB: con questa foto attraggo migliaia di visite dal medio oriente.

  3. Sandro said

    Il fidanzamento va male … mi ha detto che doveva partire con lo shuttle! Che dici, sara’ mica
    una scusa? Forse si e’ arrabbiata quando le ho detto che mi ero dimenticato di dirgli che sono
    sposato, ma e’ solo un piccolo dettaglio, che caratterino! Pensa se veniva a sapere che ho pure 2 figli …
    Ciao Pasqua’ buon week end

  4. Vanessa said

    Fai schifo!!!! Porco maiale!!!! Hai anche due figli!!!! Io mi vergognerei ad avere un padre come te!!!! Vanessa

  5. Sandro said

    Vanessa, forse hai tralasciato un piccolo dettaglio: Stavamo solo scherzando! Troppo difficile
    per te, vero?

  6. pasquale2 said

    Sandro!!!! ghghghghhghg ^_^ chi è Vanessa?? tua moglie?
    Ti ha beccato!!!!! ahahaha!!!
    *_*

    Vanessa, Sandro è un grande!! un bravo ragazzo, garantisco io per lui!!!

  7. Sandro said

    Mia moglie si chiama Rosalba, che abbia scritto sotto falso nome? Indaghero’ …
    Grazie per le referenze Pasquale.
    Ciao

  8. pasquale2 said

    Sandro guarda la cosa dal verso buono.

    E se fosse proprio Giulia che in questo modo ti sollecita ad una azione un po più “concreta”??
    Magari c’è rimasta male che hai mollato il colpo!!

    Oppure è la solita collega di lavoro che cerca di farsi notare…

    In entrambi i casi sei in una botte di ferro!!
    ahahahhahahahhaa ^_^

  9. Sandro said

    Vero Cumpa’! Oggi non e’ giornata… sono alla ricerca di un mutuo, praticamente in mano agli strozzini.
    Ciao

  10. pasquale2 said

    Come sei alla ricerca di un mutuo?? e non mi dici niente? sai cosa faccio io di mestiere? vendo (anche) mutui!!!!!

    clicca qui> http://www.mutuosostituzione.it/MODULO%20%20RICHIESTA%20%20FAX%20%20MUTUO%20ARANCIO%20COMPLETO.pdf

    stampa, compila e faxa senz’impegno! se il mutuo lo fai con me c’è in regalo un navigatore satellitare!!

  11. Sandro said

    E che ne sapevo io … ok compilo e faxo.
    Grazie Pasqua’ sono in debito di una cena.
    Ciao

  12. Sandro said

    Ciao Pasqua’, ho compilato, faxato e sono stato contattato da un consulente, che pero’ mi ha detto che non si puo’ sostituire il mio leasing immobiliare con un mutuo … possibile che non esista una soluzione alternativa?
    Grazie
    Ciao

  13. Giulia said

    La legittima proprietaria della qui sopra regione anatomica si chiede perplessa in che se senso “con questa foto attraggo migliaia di visite dal medio oriente.”
    Per il resto la legittima propietaria pare sia attualmente fidanzata.
    …ma non disdegna affatto matrimoni clandestini😉
    Sandro… se non proponi, io di certo non posso accettare!

  14. Sandro said

    Ok Giulia, quando ti liberi per una cena? (speriamo non legga il tutto Vanessa …)

  15. Giulia said

    PORCO DIO

  16. […] Culo 1 […]

  17. nikita said

    va skifo quel culo è anke frignoloso!!!
    ki dice ke è bello è xke nn ha mai visto il mio!!!
    vi assicuro ke è + bello!!!!
    ahahahaahahaahhahahaahhhhhaaaahahahah
    ke ridere quando si ride ridendo a risate!!!!!!
    e allora se lo volete vedere kiamate il 333…ti piacerebbe è!

  18. ganja_forever said

    a niki fai vedere 1 po er tuo…

  19. pabloz said

    splendido!

  20. senziente said

    bellissimo, assolutamente P-E-R-F-E-T-T-O!!!! da vera donna con i fianchi giusti ben pronunciati e senza inutili maniglie BELLISSIMO!!

  21. matteo said

    questo culo non è nuovo ma che faccia sacco di cognome sta giulia?

Lascia un commento

 
