PASQUALE CATERISANO BLOG

Dico la mia… spesso e volentieri

Fuffaland: “Coco the clown”

Posted by Suncore su gennaio 23, 2007

Petetico e tristissimo quest’ omarino, ex calciatore da sempre, grande esponente del vuoto pneumatico “vieri&veline” che permea questo triste paese ormai alla frutta dove regnano incontrastati i soli valori del nulla fatto ad apparire.
“Fuma durante l’allenamento” Il Manchester City liquida Coco

Crudele la stampa inglese. Preceduto da una fama di giocatore amante delle notti brave e dei locali notturni, Francesco Coco aveva deciso di provare l’esperienza del calcio inglese.

Destinazione Manchester City, la meno prestigiosa delle due squadre della città. Poteva essere un’opportunità per un giocatore che, in Italia, è ormai noto più per la sua vita mondana che per le sue prestazioni calcistiche e che è ancora legato all’Inter fino al 2009.

E invece, stando al Sunday Mirror, l’esperienza è già finita. Colpa dell’arrivo all’allenamento con una sigaretta tra le labbra. Un comportamento che ha indispettito l’allenatore del Manchester City Stuart Pearce. Che, senza attendere oltre, ha seccamente bocciato Coco, chiudendogli le porte del club e troncando il periodo di prova addirittura prima della settimana concordata.

E così Coco è tornato in Italia. Da dove era partito attaccando la società nerazzurra: “Dopo l’infortunio del 1993 sono stato abbandonato dall’Inter. Da quella parte non sembra ci sia interesse, né dire che ho recuperato, né lasciarmi libero, nè darmi la possibilità. Dal tecnico non sono stato mai preso in considerazione, non ho potuto dimostrare quanto valgo. Sarebbe la logica di un’azienda che deve tutelare un patrimonio, cioè i giocatori. Non capisco perché, ho provato anche a parlare”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: